Nuova panoramica live in WebConnect for Suppliers

Nuova panoramica live in WebConnect for Suppliers

Prosegue lo sviluppo di WebConnect for Suppliers da parte di Retarus. L’ultima versione presenta una funzione di monitoraggio degli ordini in tempo reale completamente nuova e getta al contempo le basi per ulteriori potenti funzioni ad alto valore aggiunto, per la gestione degli ordini inviati ai fornitori più piccoli.

La versione 3.0 di WebConnect for Suppliers permette agli uffici acquisti delle aziende di avere una panoramica completa su tutti gli ordini inviati. Gli ordini vengono infatti pre-ordinati in base al loro stato. In questo modo, è possibile verificare immediatamente quali ordini sono ancora in attesa di una conferma d’ordine e quali sono già “in ritardo” (i relativi tempi possono essere definiti dall’utente in base alle proprie esigenze).

La visualizzazione del monitoraggio degli ordini viene aggiornata automaticamente a ogni modifica. Ciò permette all’acquirente di tenere la tabella sempre aperta in una scheda del browser.

Il sistema consente di accedere direttamente a ciascun ordine, ad esempio per registrare rapidamente le modifiche evidenziate visivamente, o per visualizzare lo storico degli ordini. Se necessario, un ordine può essere inviato anche una seconda volta (ad esempio, indirizzandolo a un sostituto in caso di momentanea assenza dell’interlocutore principale), senza che ciò comporti una nuova spedizione dal sistema ERP.

La funzione di ricerca integrata rende più semplice la ricerca degli ordini in base al numero d’ordine o al fornitore, all’interno di uno storico che si estende su un anno intero.

Le nuove funzioni possono già essere testate attraverso la demo live.

WebConnect for Suppliers convince per la facilità d’uso e l’ampia gamma di funzioni. I costi contenuti e trasparenti la rendono una scelta interessante per le aziende che vogliono ottimizzare gli acquisti e ridurre i costi.

Per saperne di più su WebConnect for Suppliers, visita il nostro sito web o contatta direttamente il tuo referente di zona.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *