Grandi novità per i nostri clienti: gli aggiornamenti del nostro nuovo portale amministrativo sono operativi! Il nuovo myEAS vanta numerose migliorie, sia estetiche che funzionali.
Efficienti funzionalità, rese semplici
Il nuovo myEAS presenta le funzionalità già note e apprezzate come gli strumenti amministrativi, il reporting e il monitoraggio, ma con un layout più accessibile e semplificato. Dal menu principale si accede rapidamente a tutti i servizi contrattualizzati. Le notizie recenti, i comunicati stampa e le informazioni pertinenti sull’EAS vengono elencati in un feed. Inoltre, sono visibili a colpo d’occhio tutte le operazioni di manutenzione programmata.
Monitoraggio in tempo reale
Una novità assoluta è data dalla possibilità di monitorare in tempo reale lo stato delle trasmissioni fax in uscita. È possibile trovare e monitorare i fax in uscita, comprese le informazioni dettagliate sullo stato di ciascun fax. I fax caricati saranno visibili durante l’elaborazione e fino a pochi minuti dopo il completamento della procedura di invio.
Migliore qualità del reporting sui fax in uscita
Siamo partiti dalle funzionalità di reporting sui fax in uscita già esistenti nel portale EAS e le abbiamo rese ancora più dinamiche. Gli aggiornamenti hanno fatto sì che il sistema sia più chiaro e facile da navigare, potenziandone al contempo usabilità e capacità operative. Ora è possibile creare facilmente specifiche richieste per intervalli di date e filtrare gli esiti in base a vari parametri (ad esempio, paese, stato, codice di fatturazione o servizio). Sei solito usare le richieste? Puoi salvarle tra gli elementi preferiti o scaricare i dati per un’ulteriore analisi.
In Retarus dedichiamo costantemente le nostre risorse al miglioramento dei prodotti e dei servizi, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti un’esperienza eccellente. I miglioramenti apportati a myEAS rappresentano solo una parte del nostro impegno nell’investire nei prodotti. Avendo come obiettivo il costante miglioramento del nostro portale di amministrazione e reporting, ci piacerebbe ricevere un tuo riscontro in merito. Inviaci un messaggio con un tuo parere.