Dall’ultima release invernale di Salesforce è ora possibile utilizzare Retarus Transactional Email per l’invio di e-mail.
In questo caso, la nostra soluzione Transactional Email viene unita attraverso adattatore SMTP a Salesforce. Questa può essere un’alternativa interessante, soprattutto per utenti con un elevato volume di e-mail: utilizzando la funzione di posta propria di Salesforce, si può raggiungere solo una capacità massima di 1 milione di messaggi al giorno.
Andando oltre il semplice volume di posta, il software di Retarus è in grado di ottenere risultati eccellenti anche in altri settori. Transactional Email è, stando alle informazioni in nostro possesso, l’unica soluzione al mondo il cui tasso di trasmissione è garantito da un accordo sul livello del servizio (Service Level Agreement). La certificazione ottenuta con Certified Senders Alliance (CSA) garantisce un alto tasso di recapito con i principali ISP di tutto il mondo quali Microsoft, Hotmail, AOL, Yahoo e persino Yandex. In generale, per noi è molto importante assicurare una reputazione sempre elevata in caso di invii massivi di posta elettronica. Questa tecnologia ad alte prestazioni è abbinata ad un supporto multilingue e altamente competente, disponibile H24/7, raggiungibile per telefono, e-mail o tramite il nostro portale EAS (Enterprise Administration Services).
Ulteriori informazioni su Retarus Transactional Email sono disponibili sul nostro sito web o direttamente presso il vostro referente di zona.