Retarus ha aderito al “Messaging, Malware and Mobile Anti-Abuse Working Group” (M3AAWG). L’organizzazione, attiva a livello globale, vuole porre un freno all’uso improprio dei messaggi di posta elettronica. Attraverso questa strategica adesione, Retarus sottolinea il suo impegno per una maggiore sicurezza e fiducia nella comunicazione digitale.
Il gruppo M3AAWG riunisce le principali realtà attive nel settore della messaggistica, inclusi fornitori di servizi Internet, fornitori di servizi e-mail, operatori di rete e fornitori di sicurezza. L’organizzazione lavora per porre un freno all’uso improprio della messaggistica per mezzo di spam, virus, attacchi di tipo “denial of service” e altri metodi. Retarus contribuisce con la sua esperienza decennale nelle comunicazioni aziendali sicure ed è attivamente coinvolta in diverse iniziative del M3AAWG, come i gruppi di lavoro e i programmi di formazione per promuovere piattaforme di comunicazione più sicure.
La Secure Email Platform di Retarus protegge le aziende di tutto il mondo dalle minacce informatiche. Questa soluzione, oltre alla protezione avanzata dalle minacce, comprende anche funzioni di crittografia, archiviazione, instradamento e infrastruttura. Inoltre, il servizio di fascia alta Transactional Email di Retarus consente l’invio affidabile di consistenti quantità di messaggi e-mail direttamente da qualsiasi applicazione aziendale, in modo conforme alla legge e con prestazioni garantite da sei data center globali.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare il nostro ultimo comunicato stampa (in inglese).